![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [OFFRO]controlla avversario all'interno di Cartamercato: un ragazzino mi ha offerto controlla avversario 1ed ast controlla mente unl (nn ricordo la sigla della serie) tribe raro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [OFFRO]controlla avversario un ragazzino mi ha offerto controlla avversario 1ed ast controlla mente unl (nn ricordo la sigla della serie) tribe raro x la mia forza riflessa unl ke ne dite? come valore ci guadagno ma se queste carte nn interessano nn cedo la mia forza se a qualcuno interessa posti pure!
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| |||||||||||
| è controllo mente! cosa fa controlla mente? cmq controllo mente ce l ho anke senza scambiarlo è il controlla avversario ke mi interessa sapere se serve a qualcuno! ps ti mando un mp |
| |||||||||||
| Quote:
|