![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yugiho] [scambio] Db2! all'interno di Cartamercato: Offo DB2! Queste sono quelle che offro: Insettto Regina Shogun Difesa Totale Cavaliere Comandante Ciberstain Tartaruga Piramide Kuriboh Jiwen Lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Annulla attacco Rovine diffuse D.d. Assailant Jinzo DMOC Tributo torrenziale(1 ed), Scudo magico tipo 8 posso anche aggiungere fra queste: PROMO: Dadi Del Teschio (rovinati dietro) Dadi Graziosi x2 (uno perfetto e uno con lo scotch nell'angolo in basso a destra) ULTRA: Gemini Elf (IOC) Richiamo Del Posseduto Mazera DeVille Forza D'Attacco Goblin (in tedesco, la do molto difficilmente) Teschio Evocato Sepoltura Prematura Guardiano Celtico Riaddestrato Disturbo Magico SUPER: Horus LV6 Virus Devasta Deck Soldato Di Riserva Scelta Dolorosa Tribute To The Doomed Soldato Pinguino Kuriboh Tribe Infecting Virus Kycoo Il Distruttore Di Spettri Mistica Barriere Della Vita Sanga Of The Thunder Grande Nucleo Dark Hole Ectoplasmer Nobiluomo Dello Scambio Confisca Bhemoth Il Re Degli Animali Elefante Garnecia Ali Di Grifone Invalidità Scambio Di Anime Wild Nature’s Relase Avidità Maestro Monaco Tartaruga Catapulta RARE CARINE: Lama Oscura Il Cavaliere Del Drago Magician Of Fairth x2 Cyber Giara x2 Bazoo Il Mangia Anime Kycoo Anfora Dell’Avidità Virus Infetta-Tribù (Tribe in ITA) Axe Of Despair x1 Mad Dog Of Darkness x2 Jeroid Oscuro Thunder Nyan Nyan Risucchio Magico x2 Abile Mago Nero ALCUNE COMUNI: Nobiluomo Dello Scambio x2 (uno super e 2 comuni) Cannone A Onde Soniche Drago avido x3 Giant Orc x3 Sakuretsu Armor Arcidemone Soldato E tutte quelle dei mazzi, chiedete anche per altre rare.
__________________ SHARINGAN P |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ne ho date via un po'! Di DB2 mi restano(rare, super, ultra): Ciberstain Tartaruga Piramide Kuriboh Jiwen Lo Spiritualista x2 Giudizio Solenne Samurai Sasuke x2 Ryu Senshi Oppressione reale Kycoo Bazoo Colpo Con Catena Tuono Nyan Nyan Carità Graziosa Soldato Pinguino Soldato Susa e poi ancora molte rare.... Tu cosa mi offri???
__________________ SHARINGAN P |