![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO]la mia lista all'interno di Cartamercato: ecco la mia lista di carte che scambio Secret Invader of darkness 1°ed La fine di anubis 1°ed Drago millenario ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][SCAMBIO]la mia lista ecco la mia lista di carte che scambio Secret Invader of darkness 1°ed La fine di anubis 1°ed Drago millenario Gaia il dragone 1°ed Jinzo 1°ed Cilindri magici 1°ed Injection fairy lily Promo Cavaliere comandante Ced(italiano) Anti spell fragrance scambio illuminato andro sfinge Lava golem Ultra rare il creatore 1°ed teschio evocato strike ninja 1°ed guardian angel joan1°ed bls(mazzo introduttivo) uomo alato della fiamma eroe elementale 1°ed Gigante del tuono eroe elementale x2 1°ed drago revolver arcidemone teschio del fulmine imperatore della fiamma infuocata 1°ed bestia di talwar 1°ed drago armato lv7 1°ed disturbo magico giudizio solenne blast held by a tribute sepoltura prematura 1°ed cambiare idea x2(una ingl) pescatore leggendario x2 1°ed duplica magia strappa possesso mostro resuscitato soffio esplosivo di distruzione sentinella potente golem ingranaggio antico golem di lava kaser glider(dr1 it) mago nero(ldd) dbob(ldd) 1°ed cessate il fuoco creature swap drago sputafuoco 1°ed golem ingranaggio la fortezza movente 1°ed giudizio di anubis x2 Ultimate Doriado signora elementale 1°ed Statuto blocca magia 1°ed Bottone dell'autodistruzione di kozaky 1°ed sasuke samurai #4 1°ed Flint 1°ed Cintura nera leggendaria 1°ed horus lv6 1°ed re delle macchine perfette 1°ed super rare venditore di bare confisca 1°ed buco nero raigeki amplificatore 1°ed controllo della mente 1°ed mirage of nightmare spadaccina amazzone elfo mistico cacciatore di eredità c'è ne sono altre domani le posto |
| ||||||||||||
| ciao ti serve un riflettore? posso darti anche un ira divina ultimate. delle tue mi servono: il creatore 1°ed strike ninja 1°ed Gigante del tuono eroe elementale 1°ed drago armato lv7 1°ed blast held by a tribute sepoltura prematura 1°ed cambiare idea ingl golem ingranaggio antico creature swap jinzo lily fammi sapere
__________________ your life end here. this is the shadow realm!!!! Se qualcuno vuole votare il mio deck. grazie: <a href=www.misterdeck.com/mydeck_vis.php?myidmazzo=162>My new burn</a> |
| ||||||||||||
| Quote:
|