![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO]di tutto all'interno di Cartamercato: OFFRO RARE SEGRETE, ULTIMATE E PROMO -drago avido TP5 25 -big shield gardna tp5 35 -robo-pattuglia 15 -acid trap hole ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| OFFRO RARE SEGRETE, ULTIMATE E PROMO -drago avido TP5 25 -big shield gardna tp5 35 -robo-pattuglia 15 -acid trap hole 5 -cavaliere vento oscuro di gaia 5 -mobius il monarca glaciale 10 -amuleto del comando 5 -statuto blocca magia (bellissimo) 6 -festival dei segnalini 5 -kicoo il distruttore di spettri TP5 -i 3 guerrieri magnetici 20 tutte e 3 -chiron il saggio 10 ULTRA RARE -golem-ingranaggio antico 1ed. 25 -archlord zerato 1.ed 10 -mago nero LDI 10 -stregone del tempo ultra raro 10 -spirito del faraone 1.ed 10 -la sentinella potente ultra rara unlimited 10 -mostro resuscitato ultra raro 1.ed 10 -cerchio incantatore SDM 10 -distruzione a catena SDF 10 -teletrasportatore DR1 10 SUPER RARE -abbandono DB1 5 -carta di santitā 12 -thestalos il monarca della tempesta di fuoco 1.ed 5 -mobius il monarca glaciale 1.ed 6 -blue-eyes toon dragon DB1 7 -scavatore a punte 1.ed 4 -soldato pinguino 3 -cavaliere mistico dello sciacallo 6 -mirage of nightmare 4 -distruggi carte 2 -trap jammer 4 RARE E COMUNI -berserk gorilla 1.ed 5 -armatura sakuretsu -livello limite - area b -engraged battle ox 1.ed 4 -bottomless trap hole 8 -des koala MFC 2 -necrovalley DL3 3 -risucchia abilitā DR1 2 CERCO: -dark ruler ha des nn censurato jappo -paura oscura ita 1.ed -bestia mascherata db1 -bestia mascherata LDI -byser shock PGD -skull archfiend of lightning -helpoemer -reshef versione ultimate -kuriboh promo -lava golem raro segreto -lava golem versione ultra rara -slate warrior promo versione super -zoa -bestia di gilfer -dark master zork 1.ed -cavaliere lama -uniti resistiamo -stealth bird -spadaccino LV.2 -capro espiatorio -jinzo qualsisasi edizione -roulette barrel -airknight parshath -injection fairy lily -fenice -techio evocato BTP -soldi |
| ||||||||||||
| ciao mi servono: golem ingranaggio antico cerchio incantatore archlord zerato thestalos. ho: -byser shock PGD -lava golem raro segreto -lava golem versione ultra rara -stealth bird -capro espiatorio fammi sapere |
| ||||||||||||
| mi int: -big shield gardna tp5 35 -kicoo il distruttore di spettri TP5 Ho: -paura oscura ita 1.ed -helpoemer -spadaccino LV.2 -capro espiatorio -roulette barrel Last edited by Kyrsek; 22-07-2005 at 16:31. |