![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh!][scambio] cerco tante ultimate! all'interno di Cartamercato: mi servirebbero anche uniti resistiamo e spirito aqua (in generale carte per potenziare un deck acqua)... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Allora, tu mi daresti SOD-IT020 Seduzione di Rafflesia (ultimate) DR1-IT030 Camera Oscura dell'Incubo in cambio di IOC-084 Orca Mega-Fortress of Darkness (1st ed.) (s/r) LDI-I068 Spirito Aqua LON-068 Aqua Spirit che ne dici? Fammi sapere! E fammi sapere com'è il tuo mazzo acqua, così guardo se ho qualcos'altro di utile da aggiungere.
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| Se ti interessano ancora ti ho trovato: -maestro di oz(ma lo dò via solo per scambi importanti) -samurai sasuke #4 - A-team unità... -flint P.S. in che senso "ultimate"??? P.P.S.se mi riesci a trovare l'abyss soldier,le carte sono praticamente tue!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| per adesso riesco a procurarti solo grande nucleo ultimate ma mi servirebbero comunque tre o quattro giorni...Anche per le altre non dovrebbero esserci problemi,ma mi serve del tempo...quando te le trovo ti faccio sapere P.S. sapevo cosa erano le ultimate ma volevo capire se ci eravamo capiti... comunque dovrei averle,sparse qua e là... |