![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] carte facili da trovare :) all'interno di Cartamercato: CERCO: - D.D. Survivor - mago nero DB1 - spirit barrier - limite dei 1000 occhi x2 - Abbandono (più ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO] carte facili da trovare :) CERCO: - D.D. Survivor - mago nero DB1 - spirit barrier - limite dei 1000 occhi x2 - Abbandono (più rituale) x2 - Manju 10000 Mani - carta di santità - book of moon - metamorfosi x1 - bottomless traphole - cilindri magici - zaborg (poco) - carte x un fusion deck (last warrior, king ojama, dark balter, ryu senshi, fiend skulldragon) contattatemi pure per MP
__________________ C/O Last edited by The Legendary Fisherman; 17-07-2005 at 11:57. |
| |||||||||||
| ho: D.D. Survivor (in ita) (sopravvissuto D.D., giusto??) spirit barrier (in ita) (è quella ast, vero???) Abbandono (più rituale) x2 (SDM) carta di santità (in arrivo) (ultimate) book of moon (in arrivo) metamorfosi x1 last warrior fiend skulldragon (tp6) tu hai qlcs d quello ke cerco io???? |
| ||||||||||||
| delle carte che cerchi ho sopravissuto D.D. e come carte fusione posso procurarti maestro di oz.Io cerco abyss soldier e carte buone per un deck acqua |