![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yugioh] [scambio] all'interno di Cartamercato: Promo Serpente Sx ita Spolverino ita (2 è graffiato nella parte della descrizione o poco sull'immagine) Annulla Attacco ita Guardiano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [yugioh] [scambio] Promo Serpente Sx ita Spolverino ita (2 è graffiato nella parte della descrizione o poco sull'immagine) Annulla Attacco ita Guardiano Celtico Riaddestrato ita Riryoku Secret Drago Millenario x2 1 ita e in ottime condizioni l'altro ing e un po' rovinato Ultimate CED del tin jap Cavaliere Lama jap Colpo di Lancia Spinale ita Una Piuma di Fenice ita Horus Lv 6 ita Ultra Horus Lv8 ita 1° edi Vampire Lord RDS ing Lava Golem jap deck marik Guardian Sphinx ing PGD Marshmellow jap Forza d'Attacco Goblin ita Exodia il Proibito ing Braccio Dx ita 1° edi Braccio Sx ita Gamba Dx ita Gamba Sx ita Kaiser Cavalluccio Marino ita 1°edi B. Skull Dragon Drago Mitraglia ita 1° edi Sfinge Teleia ita x Andro Sfinge ita Theinen La Grande Sfinge ita Drago Revolver ita Time Wizard ing Mago Nero ita 1° edi Relinquished SDP x2 ing (1 molto rovinato) Drago Oscuro Okki Rossi ita 1° edi Necrovalley jap La Sentinella Potente ing Due di Meno ita Cambiare Idea ing Ascia di Distruzione x2 1 ita l'altra ing Mostro Rescuscitato ing Tifone Spaziale Mistico ita Magyc Cylinder ing IOC LIMITED EDITION Disturbo Magico ita Super Kicoo x2 ita uno 1° edi l'altra no Drago Berserk DR1 Gearfried ita Soldato Pinguino ing x2 uno ha uno spigolo tagliato Exiled Suijin ing Fulmine Boltex ita 1° edi Reload Butterfly Dagger - Elma Carità Graziosa 1° edi Scapegoat Raigeki ita 1° edi Tempesta Potente ita Buco Nero ita ita 1° edi Spada Rivelatrice ita Confisca ita Buco Trappola ing Trap Jammer ing Cessate il Fuoco DB1 Horus Lv6 ita 1° edi Rare Mad Dog x3 due 1° edi l'altro no Mago della Fede x3 due ita uno ing Scienziato Magico DR1 Cyber Giara ita x2 Newdoria x2 ita Berserk Gorilla Anfora dell'Avidità x2 ing Scudo Prosciugante ita 1° edi SCAMBIO SL ED ESCLUSIVAMENTE X CARTE DI MAGIC X OFFERTE MANDATE MP O CONTTATEMI SU MSN: miroku_sango@hotmail.it |
| ||||||||||||
| vuota i messaggi privati!! ciao. mi interessano queste tue carte: Guardian Sphinx ing PGD ** B. Skull Dragon Drago Mitraglia ita 1° edi * Magyc Cylinder ing IOC LIMITED EDITION Tempesta Potente ita Newdoria ita Berserk Gorilla *** dalla mia di firma cosa ti può servire?? * indica le carte che mi interessano di più
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| mi interessano: promo Serpente Sx ita Ultimate CED del tin jap --->pochissimo Una Piuma di Fenice ita Ultra Horus Lv8 ita 1° edi Forza d'Attacco Goblin ita Due di Meno ita Super Kicoo x2 Exiled Fulmine Boltex ita 1° edi Rare Newdoria x2 ita
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |