![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] Mi mancano poche carte! all'interno di Cartamercato: Ciao Ragazzi. Mi mancano poche carte per finire la collezione. Mi aiutate? Ricordate però che cerco carte solo in perfetto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO] Mi mancano poche carte! Ciao Ragazzi. Mi mancano poche carte per finire la collezione. Mi aiutate? Ricordate però che cerco carte solo in perfetto stato e 1^edizione (se esistono chiaramente). Guardate la lista delle carte che cerco e quelle che offro in firma e fatemi proposte via mp. Vi risponderò appena possibile quindi non spammate inutilmente sul topic. Grazie.
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| ||||||||||||
| Ciao ho drago sputafuoco spirito del faraone (solo x offertone) e distruzione a catena delle tue mi interessa ordine imperiale Last edited by Mure1990; 22-07-2005 at 00:47. |
| ||||||||||||
| HO: LDI-I034 - Principessa del Fuoco LDD-I055 - Urabysauro (pero' ha un po' un angolo "rovinato") TP1-I018 Soldato a Fagiolo TP1-I028 Cyber-Soldato del Mondo Oscuro Devo solo controllare le SDM.. |