![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] Breaker all'interno di Cartamercato: Cerco un breaker, non importa se ita o eng, l'importante è ke sia in condizioni perfette......mi serve urgente x un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO] Breaker Cerco un breaker, non importa se ita o eng, l'importante è ke sia in condizioni perfette......mi serve urgente x un mio amico...offro firma.... |
| ||||
| Ho visto le tue carte da scambio e mi è venuta la depressione. non ho mai visto una serie di carte così penose... non le prenderei neanke se me le regalassi. cmq io di breaker ne ho 2 in italiano. offrimi qlcs di serio e potrei anke pensarci... ma se mi offri solo quelle che hai in firma non sperarci nemmeno. |
| ||||
| non bandirmi... sono pentito no sì no sì no sì fatti un esame di coscenza con 22 anni giocare con le carte dei bambini... ma mi faccia il piacere. |
| |||||||||||
| dopo l'esordio + ke penoso di eraclito (in effetti era da parekkio ke nn entravano idioti nel forum...ogni tanto qlcn fa bene, fa tornare il buonumore ^__^), c'è qlcn di serio ke ha un breaker da offrirmi?????mi serve urgentissimo x un mio amico.....fatemi sapere... |