![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH]Cerco BLS all'interno di Cartamercato: Chi lo avesse mi dica quanto vuole o cosa vuole. ciao... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| !!! io ho BLS e lo offrirei anche gratis però l'ho già promesso a Taliesyn, al quale ho già dato le 5 carte di Exodia... se riesco ad avere un altro BLS (cosa molto difficile), sarei disposto a regalarlo che io delle carte in inglese non me ne faccio niente. |
| |||
| per il bls envoy of beginning vi offro dal mio deck tre forza d'attacco goblin ultra rare due inglesi di cui una di prima edizione e una in ita 1 edizione, poi lily,exiled force, elfi gemelli in ita 1 edizione( ha alcune imperfezioni che si notano in controluce),un mobius + 10euro. A chi interessa me lo faccia sapere. mi serve dato che sto rifacendo il caos e col beat mi sono stancato....... |
| |||
| mi sono rimaste:Kazejin drago di tuono bifronte amplificatore tributo al dannato cerchio incantatore di pireku invalidità magical scientist skill drainx2 dedication through light and darkness elefante garnecia mistica barriera della vita gearfrid signora combattente della penombra tornado di polvere, heavy storm grande maju garzett sono tutte olografiche tranne il magical skill maju purtroppo sono solo porcate ma non si sa mai magari invece di 10 faccio 15 euro in + |