![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [yugioh][scambio] all'interno di Cartamercato: Cerco: Primariamente: - Bottomless trap hole - 2 X Chain Disappearance [1 trovato] - ring of destruction (rara segreta) - ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitą | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Cerco: Primariamente: - Bottomless trap hole - 2 X Chain Disappearance [1 trovato] - ring of destruction (rara segreta) - cilindro magico (rara segreta)(solo italiano) [forse trovato] - demone megacyber (solo ultra e italiano) [forse trovato] Offro: Carte nuove: - Tomba ohja (rara) - Segnale dell'eroe (rara) - Segnale dell'eroe (ultimate) - Festival dei segnalini (ultimate) - CONTROLLO DELLA MENTE (ULTIMATE) - Controllo della mente (super raro) Trappole: - Judgement of Anubis - Rara Segreta 1°ed - Ordine Imperiale - rara segreta - cerchio incantatore di pikeru - pistola dietro la porta - rara - 3 X compulsory evacuation device - rara - 4 X legame gravitazionale -rara - raigeki break - sakuretsu armor Magie: - Harpie's feather duster (spolverino dell'arpia) - 2 X mostro resuscitato (ultra) - sentinella potente - ultra - question (ultra) - confisca - super - buco nero - super - scelta dolorosa - super - 2 X nobiluomo dello scambio - super [1 scambiato] - 3 X messaggero di pace - super [2 scambiati] - 2 X anfora dell'aviditą - rara - 1 prima ed. - 3 X magia in serie - rara - 3 X wave motion cannon [2 scambiati] - 2 X spaccatura (rara) - premature burial (comune) - 2 X creature swap (comune) - 2 X livello limite area B Mostri: - Spell canceller - ultra - lava golem - limited edition - mobius il monarca glaciale (ultimate) - mobius il monarca glaciale (super) - zaborg il monarca del tuono [scambiato] - tribe infecting virus (super) - 2 X spirit reaper - rara - 2 X giara della mutazione #2 - rara - 3 X soldato cannone - rara - 2 X thunder nyan nyan - rara - mataza the zapper - rara - dark driceratops - rara - 5 X pomodoro mistico - rara - sangan - rara - strega della foresta nera - rara - 3 X madre grizzly - rara - 3 X sasuke maestro ninja - rara - 2 X gilasaurus - rara - 2 X principessa di tsurugi - rara - manipola mente - rara - 2 X giant orc - 2 X drago miraggio - 3 X swarm of locusts - cliff the trap remover - 3 X folletto della fiamma infuriato
__________________ Rules Knowledge - Yu-gi-oh!: Level 1 Tournament Organizer: Level 1 I miei feedback su Misterdeck Last edited by faust18; 14-07-2005 at 10:44. |
| ||||||||||||
| Ciao. Mi interessano queste: Ordine Imperiale tifone spaziale mistico (ultra) (solo se 1^edizione) strappa possesso (ultra) (solo se 1^edizione) tribe infecting virus (super) (solo se 1^edizione) strega della foresta nera (solo se rara e 1^edizione) PS) Non accetto carte rovinate. Di quelle che cerchi ho: Bottomless e carta di santitą. Per il resto guarda la mia lista in firma.
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho Primariamente: - Carta di Santitą (Italiana) - Bottomless trap hole - Le comuni del mazzo acqua: 2 X levia dragone dedalo, 2 X fenrir, 3 X Bugroth Anfibio MK-3, 2 X recupero, 3 X gagagigo, oceano leggendario, 2 X terraformare.(non le ho comuni del mazzo ... xo ne ho diverse) Offro: mi interessano assolutamente xkč mi mancano: - Segnale dell'eroe (ultimate) - CONTROLLO DELLA MENTE ultimate fammi sapere via mp x farove che se no mi dimentico di ricontrollare i post grazie in anticipo
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| ||||||||||||
| Ciao! Di quello che cerchi ho: - Carta di Santitą (Italiana) - Bottomless trap hole -1 X Teschio Evocato (ultra raro italiano) Delle tue mi interessa solo controllo della mente. |