![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo all'interno di Cartamercato: PROMO - Obnoxious Guardian Celtic - Shogun Total Defense - Necrovalley DL3 RARE SEGRETE - Drago Millenario PMT ULTRA RARE ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo PROMO - Obnoxious Guardian Celtic - Shogun Total Defense - Necrovalley DL3 RARE SEGRETE - Drago Millenario PMT ULTRA RARE - Tyrant Dragon - Ruota Incubo DR1 - Great Dezard PGD SUPER RARE - Quiz DR1 - Drop Off x 3 LOD - Invader Of Throne MRL - x ,y e z super rari MFC e fusioni varie MFC - Signora combattente della Penombra 1a ed SOD - Spell Shield Type-8 MFC - Maha Vailo 1a ed SDM - Trap od Board Eraser PGD RARE - Pistola Dietro la Porta DR1 - Risucchia abilita DR1 - Pandemonio DR1 - La Tomba Vuota - Risucchia abilita DR1 - Mad dog of Darkness IOC - Gorilla Berserk - Corno dell'Unicorno SDM - Coffin Seller PGD - Talismano del Sigilla Trappole 1a ed AST - Hyonzaryu 1a SDM - Masked Sorcerer 1a ed MRD - Pomodoro Mistico SDM - Jar of Greed DB1 - Grande Falena PMT - Esplosione a Catena 1a ed RDS - Egotista Elegante PMT - Amuleto del Comando 1a ed RDS - Gaia il Combustibile 1a ed RDS - Demone Fantasma PMT - Metamorfosi Rara 1a ed RDS - Duplicazione di Macchine 1a ed RDS - A-Team : unita disponi trappole 1a ed RDS - Mimic Oscuro LV3 SOD - Manga Ryu-Ran SDM - Maschera della Brutalita LDI - Samurai Sasuke #4 RDS COMUNI UTILI - Orco Gigante DR1 - Metamorphosis - Sigilli del Tempo x 3 - Patrician of Darkness LOD - Folletto della Fiamma Infuriato RDS mano mano aggiornero la prima pagina e le nuove carte ke arrivano e quelle ke vendo. Last edited by Superciacius; 13-06-2005 at 11:45. |
| ||||||||||||
| ciao mi servono great dezard e guardian of trone mrl. cosa cerchi? ho judgement of anubis sentinella potente silente lv3 ultimate acid trap hole e altre... |
| ||||||||||||
| ciao è un pò troppo darti una ultimate e una ultra per una ultra e una super. se mi aggiungi altro magari. hai solo quelle in lista. se si non me ne servono fammi sapere |