![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Giant Orc MFC-012 (x5) Great Maju Garzett DCR-063 (x3) Freed the Brave Wanderer IOC-014 (SR) (x2) ancora 1 disponibile Anfora ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [yugioh][scambio] Giant Orc MFC-012 (x5) Great Maju Garzett DCR-063 (x3) Freed the Brave Wanderer IOC-014 (SR) (x2) ancora 1 disponibile Anfora dell'Avidita' SDM-I129 Sakuretsu Armor DCR-102 Scambiata Cerchio Incantatore di Pikeru RDS-IT057(SR) Cerco: Mago del sangue e Ira Divina A parte queste due non cerco nulla in particolare, quindi se vi interessa qualcosa ditemi cosa che poi io spulcio nelle vostre liste e vi dico se c'e' qualcosa che mi serve Last edited by Nekros; 08-06-2005 at 19:56. |
| |||||||||||
| Quote:
Per cui se vi interessa qualcosa delle rimanenti ditemelo che spulcio nelle vostre liste di scambio. Per magonero87: se mi fai avere una lista delle tue carte di dico se c'e' qualcosa per fare lo scambio con Pikeru. Tieni conto che io mi baso sulle quotazioni di LPP, quindi in teoria non ho prob a ascambiarlo con anche 2 rare ad esempio, purche' + o - si sia a parita' di valore e cmq mi servano un minimo. =) Last edited by Nekros; 08-06-2005 at 19:57. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |