![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [yu gi oh]alcune delle mie carte da scambio all'interno di Cartamercato: premetto che le mie carte sono tutte in italiano e che le scambio solo con carte italiane MOSTRI tutto exodia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [yu gi oh]alcune delle mie carte da scambio premetto che le mie carte sono tutte in italiano e che le scambio solo con carte italiane MOSTRI tutto exodia tutto il guardiano drago millenario stregone del tempo(pmt) drago revolver(pmt) elfo oscuro x2 invasore del trono kuriboh tartaruga catapulta x3 sorelle arpie epuratore della luce soldato cannone agile momonga x4 e tante altre MAGIE messaggero di pace polimerizzazione confisca pendente nero tributo al dannato tempesta potente scelta dolorosa ritorno totale mondo toon etc.etc.etc. TRAPPOLE forza riflessa cessate il fuoco richiamo del posseduto corno del paradiso x2 disturbo magico x2 7 attrezzi del bandito distruzione a catena acid trap hole cappelli magici muro a specchio soldato di riserva tornado di polvere legame gravitazionale x3 risucchio magico x2 etc.etc.etc. Se cercate altre carte e le offerte sono buone potrei levarle dal deck(le migliori sono sistemate li)fatemi le vostre proposte e poi tratteremo. GRAZIE ALEX |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |