![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO] carte all'interno di Cartamercato: SCAMBIO: CARTE MOSTRO FUSIONE: Lama Oscura Cavaliere del Drago XZ-Cannone Carrarmato x2 XY-Cannone Drago Yz-Drago Carrarmato Mietitore dell' Incubo Fantasma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][SCAMBIO] carte SCAMBIO: CARTE MOSTRO FUSIONE: Lama Oscura Cavaliere del Drago XZ-Cannone Carrarmato x2 XY-Cannone Drago Yz-Drago Carrarmato Mietitore dell' Incubo Fantasma di Fuoco Cavaliere di Fuoco CARTE MOSTRO NORMALE E EFFETTO: CARTE MOSTRO ULTRA RARE: Mago Nero Annulatore di Magia Arcidemone teschio del Fulmine(scambiato) CARTE MOSTRO SUPER RARE: Mobius monarca glaciale Sorelle Arpie Arcidemone Re del Terrore x2 Drago da Un' Altra Dimensione Signore di D. Grande Nucleo L' anima di Gaia il Combustibile Colllettivo (ULTIMATE) Maestro Oscuro Zorc Cavagliere Mistico dello Sciacallo Shinato , Re di un Livello Superiore CARTE MOSTRO RARE: Mag Dog of Darkness Soldato di Pietra Berserk Gorilla Esploratore Ombra di Hiro Maria la Decaduta x2 Ninja Armato Tartaruga Ufo Horus il Drago della Fiamma Oscura Lv 4 Leggendario Signore delle Fiamme (sia ING che ITA ) e + (ING Rituale) Spirito dell' Arpa Mago delle Acque Z - Carro Armato Metallico X - Testa Cannone Paura dell ' Oscurità Spadaccino Mistico Lv 2 (scambiato) Spirito Mietitore Des Koala Abile Mago Bianco Abile Mago Nero Scienziato Magico Mudora Jeroid Guardian Tryce Great Moth Mefist the Infernal General CARTE TRAPPOLA E MAGIA CARTE TRAPPOLA ULTRA RARE: Giudizio di Anubi CARTE TRAPPOLA SUPER RARE: Giara della Cupidigia Tempesta Potente Nobiluomo dello Scambio x2 (uno ING comune) Tornado di Polvere Cerchio Incantatore di Pikeru (ULTIMATE) CARTE TRAPPOLA RARE: Magic Drain Fune della Vita Compulsory Evacuation Device Fuoco di Copertura Salvataggio Drammatico x2 Trappola Appropriata Spada Forza di Luce Pistola Dietro la Porta Dark Scorpion Combination CARTE MAGIA ULTRA RARE: ? CARTE MAGIA SUPER RARE: Polimerizzazione Distruggi-Carte Flauto Evoca Draghix2 Scambio di Anime Rimozione di limite Graceful Charity CARTE MAGIA RARE: Ritorno del Condannato Cura Segreta Goblin Blocca Difesa La Tomba Vuota Egotista Elegante Amuleto del Comando Cancello dell' Altra Dimensione Pugnale a Farfalla - Elma (questa è perfetta) Pugnale a Farfalla - Elma (la A di farfalla è un pò rovinata) x2 Pandemonio x2 CERCO: carte buone x un beat down tipo: guerriero d' ardesia anfora dell' avidità ascia della distruzione spear dragon fulmine boltex tempesta forza d' attacco goblin uniti restiamo e anche altre ...... Per chi fosse interessato posti qui le sue trattative |
| |||
| ciao ti conviene cambiare nome del topic senno i mod te lo chiudono delle tue mi servono: Berserk Gorilla Tornado di Polvere se e foil in questo link trovi le arte che cerco e scambio http://www.misterdeck.com/forum/view...amp;highlight= fammi sapere in mp by |
| |||||||||||
| Re: Scambio carte Mi interessano: Annulatore di Magia (solo se ita e condizioni perfette) L' anima di Gaia il Combustibile Colllettivo (ULTIMATE)(solo se ita e condizioni perfette e 1° edizione) Cavagliere Mistico dello Sciacallo (solo se ita e condizioni perfette) Giudizio di Anubi (solo se ita e condizioni perfette) Cerchio Incantatore di Pikeru (ULTIMATE) (solo se ita e condizioni perfette e 1° edizione) offro firma.... |
| ||||||||||||
| mi potrebbero interessare mobius,spirito mietitore(raro),richiamo del posseduto (comune),vedi nella mia firma ho molte carte che ti interessano...possiamo metterci d'accordo con carte + soldi...contattami in mp con le carte che ti interessano!
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| |||
| x sindelion Sono orgoglioso di dirti che le carte che cerchi sono in perfetta condizione e di 1° edizione |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][SCAMBIO] | Nekros | Area Scambio | 6 | 08-06-2005 19:54 |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |