![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO] carte all'interno di Cartamercato: Le tue cartre non sono male peccato che megamorph è rovinata.Cmq mi interessa forza d'attacco goblin .non metto soldi preferisco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| x levia Le tue cartre non sono male peccato che megamorph è rovinata.Cmq mi interessa forza d'attacco goblin .non metto soldi preferisco scambiare e basta.Cmq richiamo del posseduto non c'è l' ha , il mietitore ha la o e lar un pò rovinata fà lo stesso?mobius non credo di scambiarlo...... |
| |||
| x airkobetmc Bè te le posso dare tutte e due.Come sai hai carte molto belle e veramente ho visto tra esse jinzo.Se vuoi ti posso scambiare queste 2 x Jinzo se no mi interessano Ring of Destruction e fulmine Boltex ok? Potremmo fare Ring of destruction x Arcidemone teschio del fulmine e Fulmine Boltex x Shinato ok?ciao |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][SCAMBIO] | Nekros | Area Scambio | 6 | 08-06-2005 19:54 |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |