![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] [CERCO] Belle carte di Yu-Gi-Oh! all'interno di Cartamercato: io posso darti Zaborg..tu cosa offri??guarda il link nella mia firma e contattami..... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| nn ti nascondo ke volevo proprio quello..vabbè ti lascio scegliere o bersek o soffio esplosivo di distruzione (che nn ti conviene tanto..xò) mi spiace ma mi serve quella.. |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH] [SCAMBIO] [CERCO] Belle carte di Yu-Gi-Oh! mi interessano: Re dragone Soffio esplosivo di distruzione di kuelle che cerchi ho: Lava golem (in tutte e 3 le versioni: Rara segreta PromoIOC e quello DR) ragazza maga nera (versione promo) Grande falena perfetta promo Dark ruler ha des (versione ultra) Dark mirror force Newdoria Dark paladin (versione DR Skull archfiend of l. Giant orc X 2 Forza d' attacco goblin (non sono sicuro di darla via) Fammi sapere se riusciamo ad organizare qualcosa...
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |