![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO][VENDO] rat-man all'interno di Cartamercato: mi rispondi al pm??... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Mi interessano (in ordine): 1) Horus il drago della fiamma oscura LV6 1°ed 1) Re dragone 1) goblin attak force DB1 3) Spear dragon 1) cavaliere lama 1) lava golem (limited edition) 1/2) gonlin attak force 1) hours il drago della fiamma oscura LV8 1°ed 1) Thestalos il monarca della tempesta di fuoco 1°ed 1) mago del sangue 1°ed 1) virus devasta deck 1°ed 1) Exanged DB1 E se le hai, cerco altre carte in firma (insieme a quelle che offro) e molte comuni da mazzo. Cmq se hai quelle che cerco in firma priorità a quelle :wink: |
| |||
| Ti posso dare quelle con * + "Y-testa drago,Guardian ceal,Comandante-custode delle tombe"tutte dr1 in ottime condizioni! X jinzo,ma jinzo è 1 edizione e tenuto bene ITA?(io jinzo lo preferisco non di 1 edizione). :wink: Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |