![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO]CESSATE IL FUOCO ITA UR all'interno di Cartamercato: Come da topic cerco cessate il fuoco UR in italiano nn necessariamente di 1a edizione ... posso offrire soldi+firma ... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [CERCO]CESSATE IL FUOCO ITA UR Come da topic cerco cessate il fuoco UR in italiano nn necessariamente di 1a edizione ... posso offrire soldi+firma ... nn compro ma preferisco scambiare cn le carte ke ho ... avanti con le offerte !!!! PS. nn lo voglio in inglese !!!! fate offerte anke in mp !!!! |
| |||
| [YUGIOH] [CERCO]CESSATE IL FUOCO ITA UR Come da topic cerco cessate il fuoco UR in italiano nn necessariamente di 1a edizione ... posso offrire soldi+firma ... nn compro ma preferisco scambiare cn le carte ke ho ... avanti con le offerte !!!! PS. nn lo voglio in inglese !!!! fate offerte anke in mp !!!! |
| ||||||||||||
| Io ce l'ho perfetta, in italiano e 1^edizione ma le tue carte da scambio non mi interessano tanto. Vedi se hai qualcosa delle carte che cerco. Soprattutto le promo oppure un controlla-avversario. Altrimenti la vendo a 20 euro.
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| ||||||||||||
| Io ce l'ho perfetta, in italiano e 1^edizione ma le tue carte da scambio non mi interessano tanto. Vedi se hai qualcosa delle carte che cerco. Soprattutto le promo oppure un controlla-avversario. Altrimenti la vendo a 20 euro.
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| |||||||||||
| io ne ho uno ita, perfetto e unlimited....hai qlcs d quello ke cerco io???se no dalla tua lista l'unica ke mi interessa è mobius ultimate, ma solo se ita e condizioni perfette....fammi sapere... |
| |||||||||||
| io ne ho uno ita, perfetto e unlimited....hai qlcs d quello ke cerco io???se no dalla tua lista l'unica ke mi interessa è mobius ultimate, ma solo se ita e condizioni perfette....fammi sapere... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |
| Desideri Solenni & Principessa del Fuoco | calapera | Carte e Ruling | 1 | 06-06-2005 18:56 |