![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] Horus lv8 Ultimate, Helpoemer e Fenice Ult all'interno di Cartamercato: Ciao, cerco Horus il drago della fiamma oscura livello 8 ultimate e la fenice di Nephtys ultimate e in un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO] Horus lv8 Ultimate, Helpoemer e Fenice Ult Ciao, cerco Horus il drago della fiamma oscura livello 8 ultimate e la fenice di Nephtys ultimate e in un secondo momento Helpoemer. Offro: Insetto Finale livello 5 ultimate prima ed Levia dragon Daedalus Invader of darkness Spadaccino Mistico livello 4 ULTIMATE Prima Edizione Spadaccino Mistico Livello 6 4ULTIMATE prima edizione Mostro Reincarnato Ultimate prima ed Creature Swap PRIMA ed LOD Una Piuma di Fenice prima ed D.d Warrior Lady D.d designator Dimension Fusion Grazie e alla prox
__________________ Il cielo e' imparziale, resta sopra le teste di tutti senza fare differenze... |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH] [CERCO] Horus lv8 Ultimate, Helpoemer e Fenice Ult ho l'helpoemer e potrei vendere l'horus 8 ultimate mi interessa D.d Warrior Lady |
| ||||||||||||
| risp Grazie a tutti per aver risposto, Grazie Sindelion ma preferirei averlo in condizioni mint Shawky, mi disp ma sono senza soldi e penso ke tu non accetteresti di darmi horus per la d.d warrior lady, come io non posso darti la d.d per helpoemer e basta... Aledark, ho visto nella tua lista ke hai horus8 anke non ultimate... Se ti va horus8 piu helpoemer per mostro reincarnato ult prima ed mi andrebbe bene, se non ti va dimmi se vuoi ke ti aggiunga qualcosina di poco valore, o non so, 5 euro... boh, dimmi un po tu... Ciao :wink:
__________________ Il cielo e' imparziale, resta sopra le teste di tutti senza fare differenze... |
| ||||||||||||
| risp Grazie a tutti per aver risposto, Grazie Sindelion ma preferirei averlo in condizioni mint Shawky, mi disp ma sono senza soldi e penso ke tu non accetteresti di darmi horus per la d.d warrior lady, come io non posso darti la d.d per helpoemer e basta... Aledark, ho visto nella tua lista ke hai horus8 anke non ultimate... Se ti va horus8 piu helpoemer per mostro reincarnato ult prima ed mi andrebbe bene, se non ti va dimmi se vuoi ke ti aggiunga qualcosina di poco valore, o non so, 5 euro... boh, dimmi un po tu... Ciao :wink:
| ||||||||||||
| Re: risp Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |