![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [OFFRO] Soldato Luminoso TP5 + firma all'interno di Cartamercato: Non dico fesserie. Guarda con i tuoi occhi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=6157170592... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| |||
| ti chiedo scusa se pensavi ke la mia esternazione fosse rivolta direttamente a te! ma non ce la facevo +,con tutti i messaggi nei vari forum e in pm x questa carta e nessuno ke la prende!! cmq leggi bene ke carta è quella ke è stata venduta all'asta a 22€...non è il soldato luminoso |
| |||
| ti chiedo scusa se pensavi ke la mia esternazione fosse rivolta direttamente a te! ma non ce la facevo +,con tutti i messaggi nei vari forum e in pm x questa carta e nessuno ke la prende!! cmq leggi bene ke carta è quella ke è stata venduta all'asta a 22€...non è il soldato luminoso |
| ||||||||||||
| Scusa tu. Allora ho perso il link. Cmq ti assicuro che è stata venduta a quel prezzo. Seguivo personalmente l'asta. Comunque non c'è niente nella mia firma che ti interessa? |
| ||||||||||||
| Scusa tu. Allora ho perso il link. Cmq ti assicuro che è stata venduta a quel prezzo. Seguivo personalmente l'asta. Comunque non c'è niente nella mia firma che ti interessa? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |