![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [VS][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: scambio bamf children of the atom boliver trask rogue assorbipoteri bastion mimic sub mariner la cosa peso massimo mark 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitą | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [VS][SCAMBIO] scambio bamf children of the atom boliver trask rogue assorbipoteri bastion mimic sub mariner la cosa peso massimo mark 2 number2 silver surfer terrax franklin richards dr. destino signore di latveria emma frost professor x mental master sandman tombston dr octopus doc ock morbius sinistro il fenomeno deacon frost mr. zsasz aereo pogo decoy program reign of terror murderworld il maggiore dei 2 mali dislocamento sovraccarico termination sequence mastermold next generation tecnology radiazioni cosmiche materiale di recupero pawer nexus bad press ka-boom thinking out the box ..... cerco sabretooth feral rage quicksilver speed demon savage beatdown genosha la mia e mail č carletti.f@libero.it |
| |||
| Ciao e benvenuto nel forum, ho solo 2 appunti da farti: 1) Il titolo del tuo topic dovrebbe essere in maiuscolo, poi le parentesi tutto ok! 2) Non č permesso inserire numeri di cellulare nel forum (e poi non conviene neanche a te, potresti beccare qualche scocciatore). In ogni caso sei uno dei pochi nuovi arrivati che rispetta il regolamento sull'inserimento delle discussioni nel centro scambi, buon divertimento dallo staff di Misterdeck!! |
| ||||||||||||
| Re: [VS][SCAMBIO] giochi solo a vs o anche a yugi?in tal caso potrei datri qlc di yugi x vs(di vs ho iniziato a prendere qlcosa una settimana fa quindi non saprei nemmeno cosa poter dar via dato che non ho idea di che mazzo fare(anche se dalle sbustate credo di buttarmi su x-statics o dspider-friends!)cmq in caso chiedi a kaiba82 cheč molto fornito di marvel
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |