![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] Vedi elenco cerco \ offro all'interno di Cartamercato: Ho da scambiare fra oltre 3000 carte comuni rare, super rare, ultra rare, segrete, ultimate, delle varie espansioni ed edizioni ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Vedi elenco cerco \ offro Ho da scambiare fra oltre 3000 carte comuni rare, super rare, ultra rare, segrete, ultimate, delle varie espansioni ed edizioni queste carte: Drago Armato LV7 - Anima del Duellante 1a edizione Drago Toon Occhi Blu - Sovrano della Magia 1a edizione Forza Riflessa - Predoni Metallici Horus il Drago della Fiamma Oscura LV4 (ULTIMATE) Anima del Duellante Il Creatore Ascesa del Destino 1a edizione Il Creatore (ULTIMATE) Ascesa del Destino 1a edizione La Fine di Anubis Antico Santuario 1a edizione Mazera DeVille - Antico Santuario 1a edizione Re delle Macchine Perfetto - Ascesa del Destino 1a edizione Sepoltura Prematura - Servitore del Faraone 1a edizione Spada Rivelatrice - La Leggenda Drago Bianco Occhi Blu 1ma Ed. Spadaccino Mistico LV4 Anima del Duellante Spadaccino Silente LV3 Ascesa del Destino 1a edizione Spadaccino Silente LV3 (ULTIMATE) Ascesa del Destino 1a edizione Tifone Spaziale Mistico - Sovrano della Magia 1a edizione e cerco diverse carte, ma soprattutto: Breaker il Guerriero Magico - Rivelazione Oscura Vol. 1 Cilindro Magico - Labirinto dell' Incubo Unlimited Cilindro Magico - Labirinto dell' Incubo 1a edizione Drago Armato LV7 (ULTIMATE) - Anima del Duellante 1a edizione Drago Millenario - Predoni Metallici 1a edizione Due di Meno - Sovrano della Magia 1a edizione Esplosione di Fuoco Infernale (ULTIMATE) Anima del Duellante 1a edizione Exodia il Proibito - La Leggenda Drago Bianco Occhi Blu Unlimited Forza Riflessa - Predoni Metallici 1a edizione Gaia il Dragone - La Leggenda Drago Bianco Occhi Blu Unlimited Horus il Drago della Fiamma Oscura LV8 (ULTIMATE) Anima del Duellante 1a edizione Il guardiano grande scudo - CARTE TORNEO 5 Meccacciatore - CARTE TORNEO 1 Ordine Imperiale - Servitore del Faraone 1a edizione Predone d'Ascia - CARTE TORNEO 1 Riduzione del Costo - Rivelazione Oscura Vol. 1 Soldato luminoso - CARTE TORNEO 5 Spadaccino Sacro - Gearfried il Cavaliere di Ferro Eternitā Fiammaggiante 1ma Edizione Spadaccino Sacro - Gearfried il Cavaliere di Ferro (ULTIMATE) Eternitā Fiammaggiante 1ma Edizione Spina magica - CARTE TORNEO 5 Strappa Possesso (Snatch Steal) Sovrano della Magia 1a edizione Tavola del Destino (Destiny Board) - Labirinto dell' Incubo unlimited Tributo Torrenziale Labirinto dell' Incubo unlimited Uniti Resistiamo Labirinto dell' Incubo unlimited Verme pungilione - CARTE TORNEO 5 Contattatemi anche direttamente nella mia mail, anzi č preferibile! ciao e grazie a tutti! Dario |
| |||||||||||
| delle tue mi possono interessare: Drago Armato LV7 - Anima del Duellante 1a edizione Il Creatore (ULTIMATE) Ascesa del Destino 1a edizione solo se ita, condizioni perfette e 1° edizione.....ho un meccacciatore, se alle carte aggiungi un po d soldi possiamo concludere...ke dici??? |
| |||
| Mi sembri un poco esoso, meccacciatore lo acquisto non dico ovunque e sempre, ma con un po di pazienza a 40 euro, l'ultimo su ebay mi č sfuggito per un nonnulla! Ho visto le tue carte che scambi ne hai altre che mi interessano, parliamone comuqnue! preferibile via mail dirette! ciao dario |
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |