![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA]c'è di tutto!!!!!notevoli news all'interno di Cartamercato: ecco la mia lista delle carte: MOSTRI CON EFFETTO: injection fairy lily dark magician girl la fine di anubis chaos ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA]lista stravolta moltissime novità ecco la mia lista delle carte: MOSTRI CON EFFETTO: injection fairy lily dark magician girl la fine di anubis chaos emperor dragon lava golem(pgd) invader of darkness elfi gemelli(secret) mazera deville il creatore ultimate vampire lord db2 spadaccino silente lv5 golem ingranaggio golem ingranaggio ultimate spadaccino silente lv3 ultimate strike ninja don zaloog gamba dx del proibito fiber jar toon meramaid toon summoned skull fiber jar annullatore di magia kaiser glider fusihioh richie time wizard sanga del tuono kazejin 2x mobius il monarca glaciale horus lv6 spadaccina amazzoness 4x gearfried il cavaliere di ferro 2x kycoo il distruttore di spettri needle burrower 2x maha vailo freed the brave wanderer emissario dell'aldilà 2x bazoo the soul eater 2x sorelle arpie 2x insetto mangia uomini y dragon head soldato pinguino d.d. scout plane parshathkuriboh signora combattente della penombra zaborg il monarca del tuono kuriboh alato 2x asura priest MOSTRI NORMALI drago serpente notturno 2x drago tricorno mago nero(ingl) teschio evocato drago nero occhi rossi 2x guardiano celtico 2x elfo mistico 2x anatema del drago 2x elefante garnecia CARTE TRAPPOLA judgment of anubis ring of destruction (pgd) tributo torrenziale 2x ordine imperiale 3x giudizio solenne i sette attrezzi del bandito 2x decreto reale forza riflessa disturbo magico tributo esplosivo maledizione di anubis avidità ultimate nebbia del crollo ultimate potente cessate il fuoco ultimate festival dei segnalini ultimate 2x cappelli magici 2x predatore delle tombe 3x soldato di riserva il primo sarcofago terreno ririoku mistica barriera della vita 2x giara della cupidigia 3x ira divina avidità 2x drop off MAGIE 3x sentinella potente dimension fusion 2x ascia di distruzione mostro resuscitato cambiare idea buco nero mostro reincarnato reload pendente nero 2x scelta dolorosa spada rivelatrice 2x nobiluomo dello scambio 3x rimozione di limite 2x pioggia di meteore fatate 2x tempesta potente mask of dispel tributo al dannato mondo toon ectoplasmer reinforcement of the army raigeki 2x controllo della mente carta di santità 3x ritorno totale necrovalle MOSTRI RITUALE 2x abbandono 2x paladino del drago bianco(ingl) dark master - zorc MOSTRI FUSIONE 3x drago millenario 2x l'ultimo guerriero da un altro pianeta 2x drago di tuono bifronte gaia il dragone yz-tank dragon 2x dark balter the terrible drago teschio nero cyber drago gemello uomo alato della fiamma eroe elementale PROMO cmc-en001 abyss soldier cmc-en002 inferno hammer cmc-en003 teva spolverino dell'arpia wc4 2x serpente sinistro serpente sinistro riryoku tsc scambio illuminato tsc-i001 fairy king trusdale wc4 kinetic soldier wc4 alpha the magnet warrior dor beta the magnet warrior dor gamma the magnet warrior dor salamandra sdd stregone del tempo dl1 acid trap hole insect queen mago nero pcy mille coltelli pcy machine king em1 set completo delle 4 carte del film set completo 8 carte exclusive pack busta chiusa exclusive pack in italiano TP1 tutte le tp comuni TP5 garda drande scudo 2x cavaliera comandante |
| ||||||||||||
| beato lui io ho solo scambiato!!!e ne ho scambiati altri 2!x uno mi hanno dato una forza riflessa un po rovinata e limite dei 1000 occhi!poi quella rovinata l'ho scambiata x raigeki nobiluomo dello scambio, tempesta potente,due di meno , spade rivelatrici, cambiare idea foil, e un pezzo d'exodia
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |