![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA]c'è di tutto!!!!!notevoli news all'interno di Cartamercato: x faust18 ... ti ho risp con un mp dato che il mess lo hai anche mandato li... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| shawky sono nuovo mi intereserebbe lo skilled dark le mie + belle sono helpomer, drago tricorno, drago millenario, black tyranno, teschio evocato foil mille coltelli distruzione a catena x 2 paladin of white dragon foil + rituale carta del ritorno sicuro sirena toon ordine reale e tantissime superrare quindi chiedete::grazie |
| ||||||||||||
| mi potrebbero interessare,anche se ce l'ho gia: helpomer paladin of white dragon + non so le super rare! xò il problema è che lo skiled dark l'ho gia dato via(cioè ce l'ho io ancora ma mi deve far sapere lui quando me lo prende!)
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| |||
| va be cmq gli elfi gem o la forza d'attacco gli dai??le super: cappelli magici x 2 predatore delle tombe x2 dedication through light and darkness dark magician distruggi carte guardiano celtico elfo mistico elefante garnecia tartaruga catapulta buco trappola sorelle arpie anatema book of life drago revolver da torneo soldato di riserva scambio di anime spirito oscuro del silenzo insetto parassita soldato pinguino kazejin rimozione di limite x 2 black luster ritual mondo toon muro a specchio signore di d. maschera dell'antimagia maschera del maledetto pioggia di meteore fatate ritorno totale messaggero di pace tributo al dannato insetto mangia-uomini e anke carte da deck non holo cerchio incantatore (usa) magic jammer 7 attrezzi FAMMI SAPERE..GRAZIE |
| ||||||||||||
| elfi e glblin li do tranquillamente...mi potrebbero interessare: book of life -->anche 2 se li hai se hai qlc piramid turtle e quelòle che ti ho detto prima(helpoemer ecc...) |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |