![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh] Scambio Testa di Exodia all'interno di Cartamercato: Allora, sto cercando qualcuno che sia interessato alla testa di Exodia. Premetto che scrivo questo annuncio x un mio amico, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [yu-gi-oh] Scambio Testa di Exodia Allora, sto cercando qualcuno che sia interessato alla testa di Exodia. Premetto che scrivo questo annuncio x un mio amico, che é interessato a queste carte (in italiano e non dai mazzi introduttivi, xcio solo da bustina): Resuscita Mostro Forza Riflessa Cerchio Incantatore Buco Nero Raigeki Insetto Mangia-Uomini Drago Revolver Teschio Evocato Cambiare Idea Attendo Offerte. P.s.: X ogni offerta che fate dovró contattare il mio amico, quindi vi chiedo di non spazientirvi se non rispondo subito |
| |||
| guarda, l'ho scritta sopra la lista delle carte che interessano al mio amico x lo scambio... poi se avete altre carte particolari che non rientrano in quella lista provate a fare qualche offerta, io lo comunico al mio amico e vi faccio sapere... cmq le condizioni di scambio ke mi ha posto il mio amico sono queste: Solo carte Italiane, niente carte da mazzi introduttivi, ed uno scambio equo, nel senso del prezzo. Non so cosa aggiungere se non "fate qualche offerta". |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |