![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO/SCAMBIO]un amico smette e.......... all'interno di Cartamercato: Ciao raga un mio amico smette e mi ha dato queste carte se vi interessano vendo o scambio PROMO: Dadi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][VENDO/SCAMBIO]un amico smette e.......... Ciao raga un mio amico smette e mi ha dato queste carte se vi interessano vendo o scambio PROMO: Dadi graziosi (spagnolo) ULTIMATE: Avidità Fuoco di copertura ULTRA RARE: Genesi vampira Sirena toon (rovinata ma non si nota) SUPER RARE: 2 Tragedia Magia ombra Insetto mangia-uomini Tartaruga catapulta Suijin RARE: Dark designetor Dark driceratops Pyramid turtle Legame gravitazionale Goblin ladro 3 Maestro di oz Mi ha dato anche un mazzo hand-control zombie questo lo vendo o lo scambio intero Mostri Signore dei vampiri Testalos il monarca di fuoco Testalos il monarca di fuoco Spirit reaper Spirit reaper Spirit reaper Tartaruga piramide Tartaruga piramide Tartaruga piramide Bianco cappello magico Bianco cappello magico Soldato pinguino Giara della mutazione 2 Strega Sangan Cacciatore di eredita’ Cacciatore di eredita’ Magical scientist Magie La sentinella potente Confisca Distruggi carte Anfora Carità graziosa Buco nero Raigeki Cambiare idea Creature swap Capro espiatorio Spade rivelatrici Mostro resuscitato Tempesta potente Trappole Drop off Sigillo del tempo Scontro mentale Goblin ladro Invalidità Fusion deck Dark balter the terrible Fiend skull dragon 2 lama oscura cav. Del drago |