![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO][VENDO] Cerchi qualcosa? all'interno di Cartamercato: Ragazzi, ho aggiornato la lista e ci sono parecchie novitā! Se non trovate qualcosa che cercate in lista chiedete comunque. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO][VENDO] Cerchi qualcosa? Ragazzi, ho aggiornato la lista e ci sono parecchie novitā! Se non trovate qualcosa che cercate in lista chiedete comunque. Vendo anche ma preferisco scambiare. |
| ||||||||||||
| Quote:
ANFORA DELL' AVIDITā RITORNO TOTALE KYCOO SE TI INTERESSANO!!!!! :wink: |
| |||
| Re: [YUGIOH][SCAMBIO][VENDO] Cerchi qualcosa? Quote:
Exodia Completo Ultra 1^ed LDD Forza d'attacco Goblin Ultra 1^ed SDF Freed The Barve Wanderer Super 1^ed IOC Horus il Drago della fiamma oscura Lv6 Ultimate 1^ed SOD Il Creatore Ultra 1^ed RDS La Fine di Anubis Segreta 1^Ed AST L'anima di Gaia il combustibile collettivo Rara 1^ed RDS Re delle macchine perfetto Ultra 1^ed RDS Reflect Bounder Ultra 1^ed DCR Serpente Sinistro Segreta Unica WC4 Signora Combattente della penombra Super 1^ed SOD Spadaccino Silente Lv3 ultimate Ultra 1^ed RDS Drago Teschio Nero Ultra 1^ed PMT da scambio ho: Vampire lord 1ed. CED 1ed. x2 Gaia il dragone 1ed. e altre |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |