![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] Anche Horus , Yata e il Creatore! all'interno di Cartamercato: Rare segrete e Ultimate: Carte Mostro: Il Creatore La fine di Anubis Yata-Garasu Drago millenario Carte Trappola: Imperial Order Ultrarare: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] Anche Horus , Yata e il Creatore! Rare segrete e Ultimate: Carte Mostro: Il Creatore La fine di Anubis Yata-Garasu Drago millenario Carte Trappola: Imperial Order Ultrarare: Carte Mostro: Horus Lv 8 Buster blader The legendary fisherman Toon summoned skull Dark Ruler Hades Goblin Attack Force Tyrant Dragon Braccio sx del proibito Braccio dx del proibito Drago bianco occhi blu Carte Magia: Premature burial (da deck) Delinquent duo La sentinella potente Potere del mago Soffio esplosivo di distruzione Carte Trappola: Ring of destruction (ioc) Superrare: Carte Mostro: Exiled Force Curse of dragon Elefante garnecia Drago di tuono bifronte Gearfried the iron knight Asura priest Gelatina rianimata insetto parassita Principessa del fuoco Twin headed behemoth Luster dragon Carte Magia: Raigeki Reinforcement of the army Nobleman of crossout Scintilla d'estasi triangolare Messenger of peace Tributo al dannato Defusione Black illusion ritual Mondo toon Pioggia di meteore fatate Rimozione di limite Carte trappola: Backup soldier Graverobber A me interessano: -Royal decree -Marauding captain -D.D. warrior lady -book of moon -Silent swordsman lv 3 -lv 5 e lv 7 (so che non tutti sono usciti ma magari il mio post sarà ancora attivo ) Fatemi cmq offerte anche se non avete quelle carte!! |
| |||||||||||
| il creatore è ultimate???se si mi interessa, ma solo se è ultimate, ita, condizioni perfette e di 1° edizione.....poi mi potrebbe interessare anche il braccio sx del proibito, ma solo se ita, condizioni perfette e 1° edizione...offro firma.... |
| |||
| Quote:
di + non posso scendere! lo spadaccino vale pur sempre i suoi 25€ (almeno!) e ci andrei a perdere.. fammi sapere :wink: |
| |||
| x cic8ino : non facciamo niente allora , valuti troppo il silente lv 3 , il silente lv 7 quanto lo valuti allora 100 euro? x sindelion : il creatore è ultimate italiano di 1° edizone appena sbustato e messo nelle carte da scambio , il braccio sx è italiano 1° edizione ma leggermente rovinato in un angolo Delle tue però non mi interessa niente mi sembra , no nriesci a trovarmi niente delle carte che cerco? |