![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] Anche Horus , Yata e il Creatore! all'interno di Cartamercato: [quote="Kaiba82"]x cic8ino : non facciamo niente allora , valuti troppo il silente lv 3 , il silente lv 7 quanto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [quote="Kaiba82"]x cic8ino : non facciamo niente allora , valuti troppo il silente lv 3 , il silente lv 7 quanto lo valuti allora 100 euro? il silente lo valuto quanto viene valutato dai vari siti! (forse anke meno) e poi,adesso vale tanto xkè non sono usciti ancora il lv5 e il lv7....è chiaro ke quando usciranno il suo prezzo calerà (come è successo x lo spadaccino mistico),ma x ora il suo prezzo è quello! |
| |||
| se guardiamo i siti allora anche il dark ruler vale 29 i goblin 30 e l'exiled 12 , io faccio una media con le carte che vanno al momento , al momento il silente lv 3 non serve a nulla quindi io non lo valuto + di 15 euro , cmq non c'è problema abbiamo solo punti di vista diversi! |
| |||
| se è x questo sul sito dove vedo io i prezzi il silente sta 30€,mentre io lo faccio a 25€! io parlo in generale.....è chiaro ke c'è sempre qualke carta ke su un sito costa tanto e su un altro costa meno,ma si tratta di pochissime carte.ma secondo me la rivisteria,x la maggior parte delle carte,fa prezzi molto alti! cmq la mia offerta è quella e non posso cambiarla,altrimenti ci andrei a perdere...e poi io sono del parere ke,se una carta mi interessa,sarei disposto a dare anke qualcosina di + x averla.ma questo è solo un mio parere! se accetti faresti un piacere a me e a te stesso,altrimenti ti ringrazio...sarà x un'altra volta :wink: |