![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] all'interno di Cartamercato: EXTRA, non ti cancello il post solo perchè dopo ti toccherebbe riscrivere tutto (primo e ultimo avvertimento). Questo regolamento lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA] EXTRA, non ti cancello il post solo perchè dopo ti toccherebbe riscrivere tutto (primo e ultimo avvertimento). Questo regolamento lo vogliamo rispettare oppure no??? by Ned Scambio le seguenti carte tutte italiane e in perfettissimo stato E da bustina NON PROMO: STREGONE DEL TEMPO KURIBOH ELFO MISTICO(foil ovviamente) TARTARUGA CATAPULTA INSETTO PARASSITA SORELLE ARPIA KAZEJIN DRAGO BIANCO TOON OCCHI BLU DRAGO TRICORNO GAIA IL DRAGONE BRACCIO SX DEL PROIBITO PESCATORE LEGGENDARIO (INGLESE MA ORIGINALISSIMO) ABBBANDONO DRAGO BIANCO OCCHI BLU da bustina LDD FORZA D' ATTACCO GOBLIN DISTRUZIONE A CATENA TEMPESTA POTENTE MONDO TOON e altre rare... attenzione la prossima volta cancello by Cloud |
| |||
| R: (YUGIOH) Scambio queste carte X Valerio Abbatecola ke mi offre 10 euro più tricorno dico di no xkè il tricorno c' è lo già(e lo scambio pure) e i soldi non mi interessano moltissimo. X Tsimisce ke mi fa ottime offerte mi dispiace cmq molto ma le ho già tutte nonostante siano eccellenti carte. Adesso valuto tutte le altre offerte e poi vi dico al più presto. Il ragazzo interessato all' abbbandono, drago toon e braccio mi mostri x favore le carte ke dai via? GRAZIE Cmq mi disp ma forza attacco goblin l ho già scambiata ad un mio amico x il mitico Jinzo italiano fantastico! Aspetto le vostre proposte. Ciao EXTRA |
| |||
| R: (YUGIOH) Scambio queste carte qui trovi la mia lista!!! http://www.misterdeck.com/forum/viewtopic.php?t=615 |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |