![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante (yugioh) Scambio FORZA ATTACCO GOBLIN all'interno di Cartamercato: Scambio una forza d' attacco goblin e altre carte ke trovate nel mio elenco. EXTRA... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Posso dare : pescatore leggendario,polimerizzazione, scelta dolorosa, mondo toon, drago teschio nero, anatema del drago, drago millenario, drago serpente notturno,drago tricorno, mago nero, corno del paradiso, tornado di polvere, nobiluomo dello scambio, insetto parassita, teschio evocato toon e tante altre, tutte rare in italiano! fammi un offerta io ti propongo tornado di polvere nobiluomo dello scambio e teschio toon. |
| |||
| R: (yugioh) Scambio FORZA ATTACCO GOBLIN Mi interessa moltissimo il tuo Jinzo, quindi dimmi tu cos' altro vorresti della mia lista x Jinzo oltre alla forza d' attacco goblin... Ringrazio inoltre gli altri ragazzi ke mi hanno risposto ma le più o meno tutte le carte ke mi avete offerto seppur siano ultra rare. EXTRA |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |