![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] Grandi arrivi !!! Accorete numerosi all'interno di Cartamercato: cerco: -Mostro resuscitato ultrafoil -Cambiare Idea ultrafoil -Ascia di distruzione ultrafoil -Richiamo del posseduto -4x mostri da 1900 -FAG -Jinzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [CERCO] Grandi arrivi !!! Accorete numerosi cerco: -Mostro resuscitato ultrafoil -Cambiare Idea ultrafoil -Ascia di distruzione ultrafoil -Richiamo del posseduto -4x mostri da 1900 -FAG -Jinzo -Spolverino dell'arpia -Trap Jammer -Zaborg ultimate -Shogun difesa totale -Ordine imperiale Risp anke in mp :wink: :wink: Offro: -CED -BLS EOB -Lilly -Il Creatore -Re delle macchine perfetto ultimate -Spadaccino silente LV3 -Spadaccino Mistico LV6 -Granda nucleo ultimate -Insetto finale LV3 ultimate -Tutti i draghi armati ultimate -Ragazza maga nera ed.lim. -D.D. warrior lady -Horus LV4 -Horus LV6 ultimate -Mobius super -3X Paura oscura -Yata -Helpoemer -Breaker -Elfi gemelli ed.lim. ing. CONTATTATEMI ANKE IN MP !!! |
| |||
| Mostro resuscitato ultrafoil - 7€ Cambiare Idea ultrafoil - 7€ Ascia di distruzione ultrafoil - 15€ Richiamo del posseduto - 20€ Io ho queste però vendo solo come al solito. Se ti interessa fammi sapere, ok? In totale sarebbero 49€ + raccomandata 3,50€ ma ti faccio di tutto 50€. Dimmi tu. Ciao |
| |||
| x levia: rifammi l'elenco delle carte ke ti servono xkè nn ho più il tuo mp x tutti: le carte ke ci sono nella firma nn sono mie ma di un ragazzo ke me le da e quindi siccome ci tiene alle sue carte e le carte nella firma valgono molto preferisce ke arrivino prima le vostre così controllo lo stato in cui si trovano ... sono ke come metodo nn è quello più adatto ma ripeto le carte nn sono mie e quindi se succede qualcosa la colpa va a me... le carte ke arrivano vengono subito guardate e vi avviserò quando vi spedirò le mie ... fidatevi :wink: :wink: |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |