![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] Grandi arrivi !!! Accorete numerosi all'interno di Cartamercato: x ssj5trunks: x ora penso ke nn comprerò niente .. se vedo ke ci sono offerte t farò sapere ...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| io ho una fag e un luster dragon 1900....delle tue mi interessano il breaker e un paio di ultimate....cmq visti i tuoi poki feedback (solo 2), e visti le recenti truffe, nn se ne parla ke spedisco io per primo....mi spiace x il tuo amico, xò le mie referenze sn una garanzia, mentre tu nn ne hai a sufficenza....è il regolamento.....fammi sapere.... |
| |||
| xtutti: per chi ha più referenze è difficile ke riesca a scambiare qualcosa visto la condizione mia ... se nn vi fidate nn avrete queste carte ... so ke ho solamente 2 ref però posso essere più affidabile di una chiunque persona d questo forum ... :wink: :wink: |
| ||||||||||||
| Beh, dopo quello che sta succendendo non ce mica tanto da fidarsi! Comunque qui ci sono delle regole e indipendentemente dalla tua situazione dovresti rispettarle. Chi mi dice che dietro il tuo nick non si nasconda un truffatore? No grazie. Io guardo sempre le referenze e consiglio a tutti di fare altrettanto. Ps) Scusami Randy ma non ce l'ho con te. Solo che credo ci siamo passati tutti. Chi è appena arrivato spedisce x primo. E' una cosa normale!!!
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |