![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO]Tifone Spaziale Mistico all'interno di Cartamercato: Ciao ragazzi, mi aiutate a cercare questa carta?? (anke + di 1) Ecco le carte che scambio!!!! Magia: Caritā graziosa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO]Tifone Spaziale Mistico Ciao ragazzi, mi aiutate a cercare questa carta?? (anke + di 1) Ecco le carte che scambio!!!! Magia: Caritā graziosa (1ed) Rimuovi tappola (1ed) Cambiare idea (1ed) Stray lambs Mostro Resuscitato (1ed) annulla carta magia (1ed) Buco nero (1ed) Economia della magia (1ed) Trappola: Buco tarppola (1ed) Giara della cudipaglia (1ed) Spirito oscuro del silenzio Mostro effetto: Pinguino dell' incubo (1ed) Fata danzante (1ed) Signore d.d. Milus il raggiante (1ed) Strega della faresta nera (1ed) Pomodoro mistico (1ed) Mi va bene in tutti i modi, non la valuto molto! :twisted: ! :twisted: !! PREFERIREI SCAMBIARE!!!!! :wink: :wink: ![]() Contattatemi anche in mp.... :wink: |