![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: CHI HA MENO REFERENZE DI ME DEVE SPEDIRE PER PRIMO PER PICCOLI SCAMBI USO LA SPEDIZIONE CON PRIORITARIA, INVECE PER ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][SCAMBIO] CHI HA MENO REFERENZE DI ME DEVE SPEDIRE PER PRIMO PER PICCOLI SCAMBI USO LA SPEDIZIONE CON PRIORITARIA, INVECE PER GRANDI SCAMBI USO LA RACCOMANDATA Cerco: Breaker the magical warrior 3 Controlla avversario fiber jar Offro/Vendo: Promo - Alpha The Magnet Warrior, Slate Warrior Segrete - Imperial Order, Judgement of anubis (1°ed) Ultra - mistica barriera della vita (1°ed, ultimate), marauding captain (1°ed), dark ruler ha des(1°ed), maledizione di anubis (1°ed), don zaloog (1°ed, un po rovinato attorno, preferisco venderlo), sentinella potente, Potere del mago, 2 X Ascia di distruzione (1°ed) , Abbandono (di deck) Super - spear dragon, 2 X mistica barriera della vita (1°ed), MAKYURA THE DESTRUCTOR (la scambio per carte buone, oppure la vendo a prezzo altino), confisca, Drop off, Scintilla d'estasi Triangolare, Big Burn, Invaliditā, Giara della cupigia, Elefante garnecia, Flauto evoca draghi, 2 X Scambio di anime, Dark Magician (deck), Guardiano celtico. Rare: Mostri normali: Hyozanryu, Ascia tigre, 2 X Maisei maestro dei sigilli, soldato di pietra, 2 X impachi carbone, Opticlops. Mostri fusione: cavaliere di fuoco, maestro di oz. Mostri effetto: lesser fiend, amazoness tiger, angelo splendente, 3 X tartaruga ufo, kamakiri volante #1, 2 X pomodoro mistico, 2 X giara della mutazione #2, bestia della spada folle, l'agente della saggezza - mercurio, bambino della luna rossa, stregone mascherato, 2 X bianco cappello magico, ameba, senju dalle 1000 mani, mago della fede, maschera del maledetto, piccola chimera, gilasaurus, milus il raggiante, 2 X cavaliera hayabusa, ninja armato, 2 X elfo oscuro, versago il distruttore, mimic oscuro lv3. Trappole: fatal abacus, cambio, royal oppression, spada forza di luce, richiesta forzata, 2 X michizure, resurrezione dell'anima, 2 X goblin ladro, trappola appropriata, 2 X the dragon's bead, 2 X fuoco di copertura, curse of darkness. Magie: Second coin toss, potere del triangolo, nobiluomo dello scambio, lancio del martello, cura segreta goblin, 2 X recupera mostri, la tomba vuota, corsa avventata, maschera della brutalitā, after genocide, array of the revealing light, the warrior returning alive, fusion sword murasame blade, 2 X spirito scava tombe, messaggio dello spirito "n", flint.
__________________ Rules Knowledge - Yu-gi-oh!: Level 1 Tournament Organizer: Level 1 I miei feedback su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
dov'č su ebay a 11 euro che me lo compro!?!?! finiscila di scrivere cretinate, il don pure se č rovinato e pur sempre di 1° ed quindi vale assai lo stesso |
| ||||||||||||
| Quote:
1) comprando in america le carte c'č il rischio che non ti arrivano 2) pure se ti arrivano, ti arrivano dopo un bel po di tempo 3) io contesto perchč in america ci compro
__________________ Rules Knowledge - Yu-gi-oh!: Level 1 Tournament Organizer: Level 1 I miei feedback su Misterdeck |
| |||
| stiamo facendo off topic e x questo t kiedo scusa... xo come vedi di don zaloog se ne trovano... comprando ovunque tranne ke su siti tipo card game club c'e il rischio ke le carte nn arrivino, o sbaglio? io nn contesto ke tu nn mi voglia vendere il don zaloog a 10 euro, č tuo, farai come t pare ma il fatto ke dici ke sparo cavolate xke come vedi nn č vero!! riguardo al tempo credo ke quasi chiunque preferirebbe risparmiare una decina di euro e aspettare una decina di giorni piuttosto ke aspettarne 3 o 4 ma pagando di piu!! detto questo potrei trovare un controlla avversario, ma nn ne sono sicuro se lo trovo ti faccio sapere ok? |
| ||||||||||||
| Quote:
|