![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] controlla-avversario all'interno di Cartamercato: cerco solo questa carta.... offro: PROMO spada anima di drago PCJ ULTIMATE spadaccino mistico lv4 insetto finale lv1 SECRET E ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [CERCO] controlla-avversario cerco solo questa carta.... offro: PROMO spada anima di drago PCJ ULTIMATE spadaccino mistico lv4 insetto finale lv1 SECRET E ULTRA injection fairy lily spadaccino silente lv3 megamorph forza d'attacco goblin mage power horn of heaven mazera deville thousand dragon SUPER RARE exiled force thestalos il monarca della tempesta di fuoco mistica barriera della vita tartaruga catapulta tributo al dannato soldato di riserva graverobber ectoplasmer aviditā tornado di polvere suijin kazejin primo,secondo e terzo sarcofago mago nero MIY RARE fusilier dragon, the dual-mode beast giara della mutazione #2 incubo tebano enraged battle ox robbin' zombie risucchio magico la tomba vuota drillago 3x torre d'ossa assorbi-anima gilasaurus macchina genera gelatina stregone mascherato stellone COMUNI tornado di polvere gigantes ryu kokki 2x lady vampira mummia rigenerante chi ce l'ha ed č interessato a queste carte posti qui o mi faccia sapere in pm conto su di voi,č l'ultima carta ke mi rimane x completare il deck |
| |||
| x andrea: niente,sorry.. x levia: delle tue mi interessano Big Shield Guardna DB1 Cessate il fuoco DB1 (poco) Call of tha haunted DB1 (poco) x queste carte non posso darti la lily xō potremmo fare forza d'attacco goblin+exiled x le 3 ke mi interessano oppure fammi tu un'offerta |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |