![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] controlla-avversario all'interno di Cartamercato: l'ho recuperato oggi ma della lista non mi interessa molto...compri anche in caso?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| capisco la vostra scetticità,ma vi dico ke quell'asta è finita a 15,50€!! con questo non voglio dire ke lo prendo solo a quel prezzo...so benissimo ke vale quasi il doppio!! è solo ke preferirei scambiare,dato ke non ho molti soldi e se proprio devo comprarlo proverei e riproverei finkè qualcuno non me lo venda a 15€ + o - non spenderei mai 30€ x una carta ke fino a qualke mese fa non valeva nemmeno la metà e adesso vale quanto un breaker solo xkè tutti si copiano i deck degli altri!! A parte ciò...se a qualcuno interessano le carte in firma da scambiare x un controlla-avversario mi faccia sapere :wink: |
| |||
| l'unica cosa ke mi servirebbe delle tue e spad 4, e ho un controlla, ma lo cederei solo x quella carta + 10 €. so ke vale meno ma essendo del deck lo cedo solo x offerte ke reputo molto vantaggiose come questa ke ti ho proposto... pensaci e fammi sapere se accetti con mp. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |