Quote:
|
Originally Posted by Peppelanz SCORPION sei sospeso dagli scambi in quanto sei stato accusato (con prove) di svariate truffe in ben 2 tra più importanti forum italiani di YUGIOH
Mi prendo la responsabilità di questa sospensione
Ragazzi fino a controordine non scambiate con lui o fate spedire prima lui, siete tutti avvisati |
E io probabilmente ne sono stato vittima da non poco!!(1 D.D. + 1 Don Zaloog+ 1 Helpoemer + 1 Blade knight spediti in buona fede!!!)
Vorrei precisare che al momento sono in trattativa con Scorpion per avere le carte che mi aveva promesso o per lo meno x riavere indietro le carte che gli ho già spedito
Se tutto andrà x il verso giusto le cose si concluderanno x lo meno in modo pacifico, oltretutto la cosa che mi dà + fastidio è il fatto che io ho scambiato con questo individuo SOLO DOPO CHE
PASK83 MI AVEVA ASSICURATO DI CONOSCERLO E DI FIDARMI !!!!!!!
PASK è una persona affidabile ma non capisco come possa aver commesso un simile errore...di cui io stò pagando delle terribili conseguenze...
A questo punto cmq mi rimetto a VEROX e a NED :cry: :cry: :cry:
P.S. meno male che la Naja serve a qualcosa...ho già contattato 2 miei amici di Napoli che si sono resi subito disponibili x andare a riscuotere personalmente x me il dovuto a casa del caro scorpion..io x cell l'ho già avvisato la mia coscenza è a posto