![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Scambio (o vendo vedere in altra sezione) le seguenti carte: Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning Injection Fair ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO] Scambio (o vendo vedere in altra sezione) le seguenti carte: Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning Injection Fair Lily Thunder Nyan Nyan Dark Magician Of Chaos 1°Edizione Signore dei Vampiri Exiled Force Spadaccino Mistico LV4 1°Edizione Paura Oscura Ordine Imperiale Ordine Reale 1°Edizione Confisca 1°Edizione Due Di Meno Ascia Di Distruzione Rimozione Del Limite 1°Edizione Gaia Il Dragone 1°Edizione Ira Divina 1°Edizione Drago Serpente Notturno XY-Dragon Cannon Mazera DeVille 1°Edizione La Fine Di Anubis 1°Edizione Bestia di Talwar Archlord Zelato Gearfried Il Cavaliere Di Ferro Z-Metal Tank Principessa Del Fuoco Epuratore Della Luce Sorelle Arpie Re Delle Macchine Perfetto 1°Edizione Stregone Del Tempo Combattente Delle Lame Lester Dragon Guardiano Celtico Terreno Ryoku Maschera Della Restrizione I Sette Attrezzi Del Bandito Lama Oscura Il Cavaliere Del Drago 1°Edizione Cerchio Incantatore Pikeru CERCO: Kinetic Soldier D.D. Assailant Royal Decree Needle Worm (anche italiano) wave motion cannon (lo compro non credo valga la pena scambiarlo con quanto sopra) Maurading Poi offrite un po e vediamo se mi interessa
__________________ Taninvar Quando non puoi vincere lotta fino alla fine e perderai con onore CARTE CHE CERCO / CARTE CHE OFFRO CARTE CHE OFFRO/VENDO/SCAMBIO CARTE CHE CERCO/COMPRO VOTATE I MIEI MAZZI HAND-CONTROLL L&D PANDA-JAR L&D STALLO TARTA-SCIENTIST WARRIOR |
| |||||||||||
| X PASK: kinetc per controlla ci sto un po stretto ma vediamo di venirci incontro entrambi e sono sicuro che troviamo una soluzione X LEVIA: Delle tue non mi interessa niente in caso posso vendertela...dimme te
__________________ Taninvar Quando non puoi vincere lotta fino alla fine e perderai con onore CARTE CHE CERCO / CARTE CHE OFFRO CARTE CHE OFFRO/VENDO/SCAMBIO CARTE CHE CERCO/COMPRO VOTATE I MIEI MAZZI HAND-CONTROLL L&D PANDA-JAR L&D STALLO TARTA-SCIENTIST WARRIOR |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |