![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] disperatamente forza d' attacco goblin all'interno di Cartamercato: Ragazzi ho assolutamente bisogno di forza attacco!!!!! Posso dare varie carte!!! Drago millenario drago serpente notturno drago teschio nero bestia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][CERCO] disperatamente forza d' attacco goblin Ragazzi ho assolutamente bisogno di forza attacco!!!!! Posso dare varie carte!!! Drago millenario drago serpente notturno drago teschio nero bestia di talwar pescatore leggendario corno paradiso e molte altre!!!!| Se vi serve qualcosa fatevi sotto!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
x Teschioevocato:cerco DD assailant e controlla avversario |
| ||||||||||||
| Ne ho sia ingelesi che ita. Di kuelle elencate non mi serve nulla...dell'altro tuo post per le carte da scambio m'interessa solo il DMOC |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| l e mail e giusta, probabilmente e successo che visto che ogni tanto mi connetto da casa di un mio amico con la mia pass il pc avra salvato l user e la pass e lui x sbaglio e entrato col mio nick cmq la discussione e un po vecchiotta quindi cred che sia cosi cmq x sicurezza ho gioa cambiato la pass |