![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO] Sakuretsu x2, Cerchio di Pikeru... all'interno di Cartamercato: Sakuretsu x2 Cerchio Incantatore di Pikeru Coffin Seller Different Dimension Gate Wave Motion Cannon (mooooolto difficile che lo dia via ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO] Sakuretsu x2, Cerchio di Pikeru... Sakuretsu x2 Cerchio Incantatore di Pikeru Coffin Seller Different Dimension Gate Wave Motion Cannon (mooooolto difficile che lo dia via perche' e' l'ultimo) Cercare, per ora cerco solo Double Spell, ma scambio se vengono offerte carte abbastanza commercializzabili. A voi la parola |
| |||||||||||
| PER TUTTI : tra questo forum e un altro volete tutti le SAKURETSU(dovevo aspettarmelo... Conclusione: le do' all'offerta migliore. Le scorse due le ho scambiate per uno Spirito Oscuro del Silenzio, che e' una Super di LDI. Vedete voi, io rimetto tutto nelle vostre mani, o meglio nelle vostre offerte... indicatemi per cortesia quanto siete disposti a scambiare (1, 2, 3 rare, 1, 2, 100000 [ ] Super) cosi' che guardando le voste liste vi possa riferire quale reputi la migliore offerta e si assegnino le 2 sakuretsu.Grazie mille. P.S. se siete interessati anche alle altre fatemelo presente. Altra cosa, siccome non bazzico granche' questo forum, ma vendo piu' che altro su E-bay, potete cercarmi li' come darknessr, cosi' potevi sincerarvi sulla mia serieta' di vendita (piu' di 70 feed e non uno negativo... se poi voleste anche fare qualche rilancio... eheheh) |
| ||||||||||||
| per quelle che ti ho chiesto direi che qualche rara o un paio di super discrete possano andare più che bene...cmq quali sono le altre carte che scambi? puoi rispondermi anche in mp :wink:
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][SCAMBIO] | Nekros | Area Scambio | 6 | 08-06-2005 19:54 |