![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [OFFRO] un sacco di carte!! all'interno di Cartamercato: Segrete: Ring of Destruction Injection Fairy Lily 1a ed Drago Millenario Ultimate: Mistica Barriera della Vota 1a ed Lama Oscura ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [OFFRO] un sacco di carte!! Segrete: Ring of Destruction Injection Fairy Lily 1a ed Drago Millenario Ultimate: Mistica Barriera della Vota 1a ed Lama Oscura il Cavaliere del Drago 1a ed Lama Oscura il Cavaliere del Drago 1a ed Ira Divina 1a ed Ssuke Maestro Ninja 1a ed Spadaccino Silente LV3 1a ed Metamorfosi Rara 1a ed Spadaccino Mistico LV6 1a ed Spadaccino Mistico LV6 1a ed Ultra: Spadaccino Mistico LV4 1a ed Dark Magician of Chaos Fiber Jar Don Zaloog 1a ed Don Zaloog 1a ed Controlla-Avversario 1a ed Controlla-Avversario 1a ed Creature Swap Dark Ruler Ha Des Re delle Macchine Perfette 1a ed Giudizio Solenne Disturbo Magico Distruzione a Catena Tavola del Destino 1a ed Golem-Ingrnaggio la Fortezza Movente 1a ed Drago Sputafuoco 1a ed Carta del Ritorno Sicuro 1a ed Tifone Spaziale Mistico L'Agente del Giudizio - Saturno 1a ed Horus il Drago della Fiamma Oscura LV8 1a ed Super: Horus il Drago della Fiamma Oscura LV6 1a ed Horus il Drago della Fiamma Oscura LV6 1a ed Invasore del Trono 1a ed Sorelle Arpie 1a ed Sorelle Arpie Tragedia 1a ed Tragedia 1a ed Tragedia 1a ed Tragedia 1a ed Reinforcement of the Army 1a ed Reinforcement of the Army Different Dimension Dragon Mobius il Monarca Glaciale 1a ed Messaggero di Pace D.D. Designator Ritorno Totale Cappelli Magici Amazoness Archers 1a ed Big Burn 1s ed Invalidità 1a ed Il Primo Sarcofago 1a ed Il Primo Sarcofago 1a ed Distruggi-Carte 1a ed Pendente Nero 1a ed Rito Illusione Nera Scintilla d'Estasu Triangolare 1a ed Tornado di Polvere Tributo al Dannato Rimozione di Limite 1a ed Book of Life Amplifier 1a ed Pioggia di Meteore Fatate Pioggia di Meteore Fatate 1a ed Mondo Toon Mondo Toon Soldato Pinguino 1a ed Kuriboh Insetto Mangia-Uomini Tartaruga Catapulta Grande Nucleo 1a ed Suijin Gearfried il Cavaliere di Ferro Drago di Tuono Bifronte 1a ed Anatema del Drago Kycoo il Distruttore di Spettri Drop Off Drop Off Guardiano Celtico Twin-Headed Behemoth Twin-Headed Behemoth 1a ed Wild Nature's Release Promo: Theinen la Grande Sfinge Andro-Sfinge Sfinge Teleia Alpha The Magnet Warrior Beta The Magnet Warrior Gamma The Magnet Warrior Esplosione a Onde Soniche Scambio Illuminato Seiyaryu Cavaliere Comandante Insetto Regina Guardiano Celtico Riaddestrato La Bestia Mascherata Altre: Dark Magician SYE Drago Nero Occhi Rossi MIJ Black Luster Soldier SYE Black Luster Ritual SYE Non cerco niente in particolare quindi offrite tutto! |
| ||||||||||||
| mi interessano(nn necessariamente tutte): Ring of Destruction Injection Fairy Lily 1a ed Lama Oscura il Cavaliere del Drago 1a ed Lama Oscura il Cavaliere del Drago 1a ed Dark Magician of Chaos (poco) Fiber Jar Don Zaloog 1a ed Don Zaloog 1a ed Controlla-Avversario 1a ed Controlla-Avversario 1a ed Creature Swap Dark Ruler Ha Des Drago Sputafuoco 1a ed(poco) Tifone Spaziale Mistico (poco) Ritorno Totale Tornado di Polvere Tributo al Dannato Kycoo il Distruttore di Spettri vedi firma e contattami in mp
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| |||||||||||
| mi interessano: Ultimate: Lama Oscura il Cavaliere del Drago 1a ed Ira Divina 1a ed Sasuke Maestro Ninja 1a ed Metamorfosi Rara 1a ed Spadaccino Mistico LV6 1a ed Ultra: Spadaccino Mistico LV4 1a ed offro firma.... |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH] [OFFRO] un sacco di carte!! mi accodo x Ultimate: Spadaccino Silente LV3 1a ed Ultra: Don Zaloog 1a ed Don Zaloog 1a ed Controlla-Avversario 1a ed Controlla-Avversario 1a ed Creature Swap sopratutto la ultimate le altre molto poco...vedi la lista mia e proponi pure
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YU GI OH] [OFFRO] reshef rituale potentissimo | Raptor | Area Scambio | 2 | 05-06-2005 21:13 |
| [yyu gi oh] [offro] RESHEF mostro rituale | Raptor | Area CartaMercato | 1 | 05-06-2005 12:57 |