![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [OFFRO] un sacco di carte!! all'interno di Cartamercato: Mi interessano : Controlla avv. Creature swap Scambio illuminato Ring... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Firma x: Injection Fairy Lily 1a ed Ira Divina 1a ed Don Zaloog 1a ed Controlla-Avversario 1a ed Tavola del Destino 1a ed Golem-Ingrnaggio la Fortezza Movente 1a ed Distruggi-Carte 1a ed Scambio Illuminato
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| ||||||||||||
| ciao mi servono: lily ring horus lv8 don zalog giudizio solenne. belle ho: sword of dragon soul pcj cavaliere comandante xyz amazon sword woman santuario nel cielo dimension fusion e poi non saprei |
| |||
| x sindelion: delle tue mi interessa solo don zaloog proponi tu... x shawky: delle tue mi interessano bls, tribe e tributo torrenziale proponi... x mog: delle tu mi interessa pokissimo la fag... dimmi cosa vorresti in cambio ma nn mi interessa molto quindi nn do molto... x gugamed: mi interessano poko due di meno e signore dei vampiri proponi x magonero87: sorry ma nn mi interessano quelle |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YU GI OH] [OFFRO] reshef rituale potentissimo | Raptor | Area Scambio | 2 | 05-06-2005 21:13 |
| [yyu gi oh] [offro] RESHEF mostro rituale | Raptor | Area CartaMercato | 1 | 05-06-2005 12:57 |