![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [yu gi oh] carte che scambio all'interno di Cartamercato: ciao a tutti io sono nuovo da queste parti!! cmq queste sono le carte che cerco e che offro: Cerco: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yu gi oh] carte che scambio ciao a tutti io sono nuovo da queste parti!! cmq queste sono le carte che cerco e che offro: Cerco: Jinzo, Forza Riflessa, Forza attacco goblin, Raigeki Offro: Rare: Spirito Scava Tombe, Cavaliere di fuoco, drago metallico, spaccatura, soldato di pietra, goblin ladro, Apprendista strega, piccola chimera, milus il raggiante, angelo spendente, hyozanryu, senju dalle 1000 mani, tartaruga ufo, ameba, fiore di lupo, spirito dell'arpa, mieti carte, duplice attacco, fantasma di fuoco, bianco cappello magico, stregone mascherato, recupera mostri, invito del teschio, trappola appropriata. Olografiche:messaggiero di pace, cappelli magici, predatore di tombe, pescatore leggendario, insetto mangia uomini, 2 X distruzione a catena, nobiluomo dello scambio, anatema del drago, sanga del tuono, tartaruga catapulta, elefante garnecia, drago millenario, invasore del trono, epuratore della luce, kuriboh, mago nero(del deck), 2 X drago bianco occhi blu(del deck), signore di d.(deck), flauto evoca draghi(deck), 2 X scambio di anime(deck), 2 X distruggi carte(deck). aspetto tante offerte |
| |||||||||||
| Uhm...... visto che sei nuovo, che ne dici di dare una letta a questo? http://www.misterdeck.com/forum/viewtopic.php?t=2 |
| |||
| caro faust...io ho le seguenti carte che posso darti: tornado di polvere, tifone mistico spaziale e jinzo versione americana...sono interessato molto ai tuoi: spada rivelatrice, giudizio solenne, pescatore leggendario, tempesta potente... fammi sapere |
| ||||||||||||
| Quote:
tornado di polvere e tifone sono in italiano e delle bustine edoriginali? le mie sono in italiano originali e delle bustine |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |