![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH]Lista Scambio/Cerco all'interno di Cartamercato: Ecco le mie carte da scambio: TP1/TP5 Bazoo il Mangia-Anima Kycoo il Distruttore di Spettri Ventaglio Raffica Dea dal Terzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH]Lista Scambio/Cerco Ecco le mie carte da scambio: TP1/TP5 Bazoo il Mangia-Anima Kycoo il Distruttore di Spettri Ventaglio Raffica Dea dal Terzo Occhio Versago il Distruttore x2 Pecora Mistica #1 Tartaruga Piramide (scambiata) Maledizione Reale + tante altre comuni PROMO Stregone della Magia Oscura Drago Lucente Occhi Blu ULTIMATE Mistica Barriera Della Vita (ing) 1^ed ULTRA RARE Lava Golem IOC Drago Armato LV7 1^ed Ascia di Distruzione Dimension Fusion 1^ed (scambiata) La Sentinella Potente 1^ed x2 Giudizio Solenne Abbandono 1^ed (mazzo) SUPER RARE Rito Illusione Nera 1^ed (busta) Cacciatore di Eredità Freed the Brave Wanderer 1^ed Scapegoat Big Burn 1^ed Orca Mega Fortress of Darkness 1^ed Carità Graziosa 1^ed Signora Combattente della Penombra 1^ed Elfo Mistico 1^ed Drago di Tuono Bifronte Kuriboh RARE L'Anima di Gaia il Combustibile Collettivo 1^ed Lama Oscura il Cavaliere del Drago 1^ed Risucchio Magico Metamorfosi Rara 1^ed A-Team Unità Disoni Trappole 1^ed Drago Armato LV5 1^ed Soldato Cannone 1^ed x2 Stray Lambs 1^ed x2 La Tomba Vuota 1^ed Nuvia lo Stregato 1^ed Carte Infinite 1^ed Mataza the Zapper 1^ed Mago delle Acque 1^ed Macchina Genera Gelatina 1^ed Uccello Tornado 1^ed Tartaruga Ufo 1^ed Blocca Difesa 1^ed Proibizione 1^ed Ratto Gigante Muka Muka Strega della Foresta Nera 1^ed Different Dimension Gate COMUNI UTILI: Tribe-Infecting Virus (jap) Magical Scientist Chaos Sorcerer Teschio Evocato Tifone Spaziale Mistico I Sette Attrezzi del Bandito Nuzzler Malevolo Roulette Barrel Megamorph Disturbo Magico Blazing Impachi Tributo al Dannato Bomba-Cimitero Cerco (anche se rovinati): Jinzo (anche BPT) Dark Ruler Ha Des Creature Swap Strappa Possesso Controlla Avversario Exiled Force Archfiend Soldier Fiend Skull Dragon Dark Balter The Terrible Limite dei 1000 occhi Ryu Senshi Metamorphosis Tributo Torrenziale D.D. Warrior Lady Reflect Bounder Breaker The Magical Warrior Airknight Parshat Book of Moon Potere del Mago Altre carte forti |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH]Lista Scambio/Cerco potrebbero interessarmi TP5 superrare e rare La Sentinella Potente 1^ed x2 vedi la mia lista e fammi qlc offerta :wink: |
| ||||||||||||
| ciao mi serve lava golem e giudizio solenne. di quelle che hai elencato non ne ho. ho: red eyes b dragon pcj sword of dragon soul xz xyz amazon sword swoman thestalos 7 attrezzi horn of heaven abbandono sirena toon acid trap hole e altro....
__________________ your life end here. this is the shadow realm!!!! Se qualcuno vuole votare il mio deck. grazie: <a href=www.misterdeck.com/mydeck_vis.php?myidmazzo=162>My new burn</a> |
| ||||||||||||
| ciao mi serve lava golem e giudizio solenne. di quelle che hai elencato non ne ho. ho: red eyes b dragon pcj sword of dragon soul xz xyz amazon sword swoman thestalos 7 attrezzi horn of heaven abbandono sirena toon acid trap hole e altro....
__________________ your life end here. this is the shadow realm!!!! Se qualcuno vuole votare il mio deck. grazie: <a href=www.misterdeck.com/mydeck_vis.php?myidmazzo=162>My new burn</a> |