![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO]Sanga del tuono all'interno di Cartamercato: CERCO: SANGA DEL TUONO OFFRO: KAISER CAVALLUCCIO MARINO BUCO NERO MOSTRO RESUSCITATO SCAMBIO E BASTA NON COMPRO!!!! 8) 8)... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO]Sanga del tuono CERCO: SANGA DEL TUONO OFFRO: KAISER CAVALLUCCIO MARINO BUCO NERO MOSTRO RESUSCITATO SCAMBIO E BASTA NON COMPRO!!!! 8) 8) |
| |||||||||||
| io ho sanga del tuono,ma non mi interessa niente delle tue,al massimo kaiser(è in ita?).cmq al posto suo,non è ke avresti qlk carta x il mio burn? |
| ||||||||||||
| X Jinzo 3999: Si, kaiser è in ita... Burn sarebbe il mazzo a danno diretto???? X Gugamed: Ti posso proporre qualcosa dell' ultima espanzione rds; piattaforma di supporto per mazzi pesanti, Mago elementare, Drago Miraggio, Roc dalla valle della nebbia, Pinguino dell' incubo, Fuh-Rin-Ka-Zan, Re Mokey Mokey e Terreno di caccia delle arpie.... Chiedi pure quello che vuoi!!!! |
| |||||||||||
| Quote:
+ in basso c'è il mio topic vedi se hai o ti serve qualcosa delle mie............. |
| |||||||||||
| mi servirebbero: 2x des koala 2x stealth bird 2x bowganian 1x lava golem hai qualcuna di queste?se si,oltre a sanga(dipende da quali carte offri di queste)ti posso aggiungere qualcosina in + fammi sapere
__________________ Ultimamente avete sentito dei terremoti? Bene,non erano terremoti,ma io ke urlavo di disperazione x la banned list XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |