![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [Yugi-ho!]Cerco Forza riflessa all'interno di Cartamercato: Scambio le seguenti carte per Forza Riflessa Scambio solo carte orginali italiane Super Rare Tornado di Polvere Confisca Sanga del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [Yugi-ho!]Cerco Forza riflessa Scambio le seguenti carte per Forza Riflessa Scambio solo carte orginali italiane Super Rare Tornado di Polvere Confisca Sanga del tuono Epuratore della luce Scelta dolorosa Muro a specchio Rare Egotista elegante Proibizione Kamakiri Volante La Tomba Vuota Ameba Grande Falena Bestia della Spada Folle Stellone Karate Man Spada Forza Di luce Comuni 7 completati Coro del santuario Zebra oscura Macellaio da bistrò Tartaruga granchio Fate pure le vostre offerte!!!!! |
| |||
| scambio IO avrei specchio mano di fata e servo del custode di tomba! A me interesserebbe tornado di polvere e confisca! Ti va bene lo scambio??PS: Avrei anche JInzo (italiano), ma come puoi ben capire non ho la minima intenzione di scambiarlo!!! Fammi sapere...Ciao Guardian |