![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-ho]scambio queste carte all'interno di Cartamercato: AMERICANE: Ultra rare: The Last Warrior from Another Planet(LON) Relinquished(SDP) super rare: Graceful Charity(SDP) Gfiphon Wing(SDP) 2xKycoo the Ghost Detroyer(LON) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [yu-gi-ho]scambio queste carte AMERICANE: Ultra rare: The Last Warrior from Another Planet(LON) Relinquished(SDP) super rare: Graceful Charity(SDP) Gfiphon Wing(SDP) 2xKycoo the Ghost Detroyer(LON) rare: Pyramid Turtle(PGD) Mother Grizzly(MRL) Fyning Kamakiri#1(MRL) 2x Opticlops(LOD) 2x Monster Recovery(PSV) Skull Invitaion(PSV) Spiritualism(LON) bestia della spada folle ITALIANE: ultra rare: Drago bianco occhi blu(MIK) mago nero(MIY) braccio sx del proibito super rare: 3x signore di d.(MIK) 3x flauto evoca draghi(MIK) elefante garnecia insetto parassita kuriboh soldato di riserva muro a specchio rare: strega della foresta nera giara della mutazione#2 grande falena ameba 3x esploratore ombra di hiro apprendista strega volama muka muka cavagliere hayabusa recupera mostri legame gravitazionale trappola appropiata michizure TP1: kuwagata alfa cavagliere scarafaggio cyber-soldato del mondo oscuro wodan l'abitante della foresta la mano del giudizio scarabeo erculeo amicizia splendente oscillo eroe dragone alato,custode della fortezza #2 guerriero wow scualo corrosivo la statua dell'isola dell'est soldato a fagiolo oscillo eroe#1 Cerco queste carte: Tiphone Spaziale Mistico Tornado di polvere 7 attrezzi del bandito Disturbo Magico Tempesta potente forza d'attacco goblin Nobiluomo dello scambio strappa possesso In qualsiasi lingua purché Europee. Rispondete numerosi |
| |||||||||||
| R: [yu-gi-ho]scambio queste carte Per Morphing Jam:no grazie,non ho trovato nulla. Per Kaiba82:ti vanno bene 3 nobiluomo dello sterminio per lo Spear Dragon? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |