![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA]trovatemi queste carte.. all'interno di Cartamercato: Aloa raga,a me servono un tot di carte..guardate sotto! ced breaker-the magical warrior yata tributo torrenziale airknight parshath vampire lord ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA]trovatemi queste carte.. Aloa raga,a me servono un tot di carte..guardate sotto! ced breaker-the magical warrior yata tributo torrenziale airknight parshath vampire lord Posso offrirvi carte come: raigeki creature swap book of life carità gentile tartaruga catapulta soldato pinguino x2 gearfried guardiano celtico sr x2 drago nero occhi rossi (da mazzo) kaiser sea horse capro espiatorio x 2 ali del grifone bozoo il mangia anime strappa possesssssssssssssso spolverino mirror force megacyber fiend mad dog of darkness archfiend soldier great maju garzett tributo al dannato ordine imperiale & imperial order kicoo skilled white magician disturbo magico buco nero trap of board eraser maha vailo bottomless trap hole attacco mago nero comando reale tempesta potente poi chiedete,al massimo mi uccido x procurarvele ..logicamente dipende dall'offerta! ho anche una new entry: injection fairy lily,oltre a kuribo, spade, polimerizzazione, insetto mangia uomini, predatore delle tombe.. più altre..hrus livello 6, confisca.. asta la vista,duellante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH] [SCAMBIO] [LISTA]trovatemi queste carte.. ced breaker-the magical warrior yata tributo torrenziale airknight parshath vampire lord compri anche? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |